Resi e Rimborsi

  • Cambi e resi si effettuano entro e non oltre 7 giorni dalla data di ricezione merce
  • I gioielli scontati o che fanno parte di promozioni particolari sono esclusi da ogni cambio o rimborso
  • Per motivi di igiene i prodotti appartenenti alla categoria  “orecchini” non prevededono reso e sostituzioni (in nessun caso)
  • Secondo l’articolo 59 del codice del consumo per i contratti a distanza e fuori dai locali commerciali, il diritto di recesso è escluso in caso di “fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati"

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni:

  • I prodotti resi vanno restituiti nella loro interezza e non parti o componenti di essi anche nel caso di set
  • I prodotti resi non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati
  • I prodotti resi devono essere restituiti nella loro confezione originale (intendendosi, con questo, la confezione del singolo prodotto)
  • I prodotti resi devono essere inviati al venditore in una sola spedizione

Limitazioni di responsabilità

Nice J non si assume responsabilità:
  • in caso di prodotti danneggiati da parte del cliente o dal corriere
  • per disservizi imputabili a causa di forza maggiore, nel caso non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto
  • in merito a danni, perdite e costi subiti dall’acquirente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili, avendo l’acquirente diritto alla restituzione integrale del prezzo corrisposto e degli eventuali oneri accessori sostenuti soltanto in caso di mancata consegna dell’oggetto acquistato

Modalità di recesso

In caso di esercizio del diritto di recesso, il cliente è tenuto a restituire i beni entro 7 giorni dal giorno in cui ha comunicato a Nice J di recedere dal contratto ai sensi dell’art. 57 del d.lgs 206/2005.
Il reso può essere richiesto entro 7 giorni dalla ricezione della merce, attraverso assistenza Whatsapp contattando il numero +390816123323 identificandosi con Nome e Cognome e Numero d'Ordine inoltrando relative foto del prodotto e motivazione.
È possibile chiedere il rimborso oppure un cambio:
  • rimborso nel caso in cui si voglia la restituzione dell’importo speso per gli articoli che si vogliono rendere;
  • cambio nel caso in cui si preferisca la sostituzione di un articolo. Il coupon può essere utilizzato anche subito effettuando un ordine sul sito. Il nuovo ordine verrà spedito solo dopo aver ricevuto gli articoli da rendere e averne constatato l’integrità ed eventuali utilizzi non comunicati in precedenza.
Gli articoli da rendere dovranno essere inseriti in una scatola o una busta ben sigillata e protetta.
La spedizione è A CARICO DEL CLIENTE IN OGNI CASO ; il rimborso o il coupon avranno valore SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DEL PREZZO DEL PRODOTTO (esclusa la spedizione del costo di 3,90€).
La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria) Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, Nice J  provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 15 giorni lavorativi. Indirizzo di spediizone: Siciliano  -  via Giaime Pintor 19 , scala A citofono 16, Napoli (NA), 80145